fbpx

Una bella notizia sul fronte della sicurezza. Dopo il 141° Corso Formativo, sono giunti nella provincia di Forlì-Cesena 16 carabinieri neo promossi assegnati dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Da giovedì scorso tutti i militari – 4 donne e 12 uomini – hanno raggiunto i rispettivi Comandi di Stazione per rinforzare i vari presidi. Tra le Stazioni dell’Arma che hanno beneficiato delle nuove assegnazioni – oltre a quelle di Forlì, Cesena, Forlimpopoli, Predappio, Mercato Saraceno, Bertinoro, Roncofreddo, San Martino in Strada e San Piero in Bagno – c’è anche Cesenatico.

Grazie a questa nuova assegnazione di personale, il Comando Provinciale di Forlì-Cesena riescirà a contrastare la fisiologica fuoriuscita di militari dovuta principalmente ai pensionamenti.

Tutti i nuovi carabinieri saranno impiegati dai rispettivi Comandanti di Stazione nella quotidiana attività di controllo del territorio per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, attraverso una costante vicinanza ai propri cittadini, da sempre obiettivo principale dell’Arma dei Carabinieri.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply