fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il grande successo del match di andata (sala gremita davanti al mega-wall da 100 pollici con “effetto stadio”), la Miss America concede il bis: in occasione della partita di ritorno di Champions League fra Inter e Milan (andata 2-0 per i nerazzurri), in programma martedì 16 maggio a San Siro, la nuova sala giochi sulla statale Adriatica (davanti al Famila) propone ai suoi clienti l’iniziativa dal titolo “Gustatevi la partita con noi”.

Dalle ore 20 fino a mezzanotte, verrà offerto un ricco buffet completamente gratuito per tutti i clienti della sala. Un’occasione per cenare a “costo zero” e, nel frattempo, godersi un evento calcistico di portata storica.

 
 
 
 
 
 
 
 

“L’iniziativa di mercoledì scorso – spiegano i fratelli Roberto e Paolo Rossi, gestori della Miss America – ha riscosso un grande successo. Del resto, Milan ed Inter sono squadre che annoverano tantissimi tifosi anche in Romagna e dunque il derby di Champions è stato un evento molto sentito anche sul nostro territorio. Per questo, come abbiamo già sperimentato durante i mondiali in Qatar e anche in alcune giornate del campionato, abbiamo voluto celebrare questo momento speciale, riproponendo anche per il match di ritorno l’iniziativa del buffet dolce e salato gratuito per tutti i nostri clienti”.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply