fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ ancora presto per dire che il “peggio è ormai alle spalle” però, malgrado una nuova allerta rossa emanata per la giornata di domani (venerdì) sulla costa romagnola, Cesenatico sembra gradualmente tornare alla normalità. Lo certifica la nuova ordinanza del sindaco Matteo Gozzoli che, dopo due giornate di chiusura, ha deciso di riaprire per il fine settimana tutte le scuole di ordine e grado.

E’ il segno che, sul territorio non esistono più criticità gravi e che, nonostante le notizie ancora poco rassicuranti che provengono dai territori limitrofi, il nostro comune sembra ormai al riparo da nuove esondazioni.

Lo stesso, invece, non avverrà nel vicino comune di Gatteo dove l’amministrazione ha deciso di tenere gli istituti scolastici ancora chiusi. Stessa decisione per Cervia, alle prese nella scorsa notte con una maxi-evacuazione di molte frazioni. In questo caso, l’ordinanza di chiusura riguarderà sia la giornata di venerdì che di sabato. Scuole chiuse anche a Cesena, Faenza e Ravenna per venerdì e sabato.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nel Comune di San Mauro Pascoli, Longiano Gambettola, invece, così come a Cesenatico, da domani tornerà a suonare regolarmente la campanella.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply