fbpx

Dopo dieci giorni di diluvio – a parte questo lunedì mattina all’insegna della variabilità – finalmente torna il sole su Cesenatico che già ieri ha vissuto un’inattesa domenica di bel tempo con cielo sereno e temperature che, in alcune ore della giornata, hanno sfiorato anche i 30 gradi.
E il sole sarà il protagonista incontrastato di questa prima parte di settimana che, almeno fino a mercoledì, promette finalmente un primo “antipasto” d’estate. Il tempo potrebbe poi guastarsi giovedì (quando comparirà qualche nuvola) per poi lasciare spazio alla variabilità nel prossimo fine settimana che, in ogni caso, si annuncia prevalentemente tendente al bello.

Insomma, secondo gli oracoli del meteo, dopo esserci lasciati alle spalle l’alluvione peggiore di questo secolo, l’estate dovrebbe ormai essere dietro l’angolo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply