fbpx
 
 

Dopo diversi anni torna domani (sabato) il grande appuntamento con “Bagnarola in festa”, il maxi-evento dedicato al quartiere che si affaccia sulla via Cesenatico. La rassegna nasce, in particolare, dallo sforzo organizzativo del Comitato di zona insediato lo scorso anno e che ha fissato, tra i suoi obiettivi, proprio il ritorno della grande festa di paese.

All’evento parteciperanno la parrocchia, l’associazione l’Albero della Vita e la polisportiva Granata.

Nelle intenzioni degli organizzatori, la festa, oltre ad un momento di ritrovo e divertimento per tutte le età, vuole rappresentare anche un momento di promozione per le realtà sociali e sportive del territorio.

La festa inizierà alle 15, con un laboratorio di aquiloni e una successiva gara organizzate dai volontari dell’associazione l’Albero della Vita; alle 17 inizierà invece un Open day sportivo, in cui gli allenatori di calcio mostreranno a bambini e bambine le attività che si svolgono nella struttura sportiva.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ovviamente non poteva mancare il cibo e alle 19 si potranno gustare l’ormai celebre paella di Cristiano e Matteo, piatti di pasta al ragù, piadina con affettati, hot dog, patatine e tanto altro.

Il consiglio di quartiere di Bagnarola è formato dal presidente Matteo Cantoni, la vicepresidente Martina Pitingaro, i consiglieri Nazario Polini, Edera Delorenzi, Chiara Wehlte e David Molinari.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply