fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono iniziati nei giorni scorsi, in tribunale a Forlì, due processi a carico dell’immobiliarista di Cesenatico Vittorio Tosi, 87 anni, condannato nel settembre scorso a sei mesi di reclusione e 30.000 euro di ammenda per aver trasformato in appartamenti l’ex albergo Riviera di Cesenatico e averli venduti. I due nuovi procedimenti penali sono legati proprio a questa vicenda e questa volta Tosi dovrà rispondere di truffa.

L’immobile, sul porto canale, è sotto sequestro e se la sentenza di primo grado passerà in giudicato sarà confiscato a beneficio del Comune di Cesenatico.

Alcuni degli acquirenti hanno denunciato per truffa Vittorio Tosi ritenendo di non essere stati informati correttamente e sono nati due distinti procedimenti penali.

 
 
 
 
 
 
 
 

Giovedì scorso era in programma l’interrogatorio di Vittorio Tosi, ma il pubblico ministero Massimo Maggiori e tutti gli avvocati difensori si sono accordati per acquisire i verbali dell’interrogatorio del processo concluso nel settembre scorso. Per questo il processo è stato rinviato al prossimo 28 settembre

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply