fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha sbandato e nella caduta ha colpito con violenza il capo sul guardrail. E nonostante i soccorsi, per il motociclista, un 52 enne, non c’era più nulla da fare. Questo quello che è accaduto intorno alle 12 di oggi (sabato 27 maggio) sulla Statale Adriatica, all’altezza di Cesenatico. Coinvolta una coppia di Arezzo, che viaggiava su una moto di grossa cilindrata (moto Guzzi V85TT).

 
 
 
 
 
 
 
 
incidente

La vittima, insieme alla donna, stava percorrendo l’Adriatica, in direzione Cervia, e poco prima del cavalcavia, la tragedia.

Sul posto i sanitari del 118, arrivati con ambulanza ed elisoccorso. Inutili i soccorsi immediati, l’uomo è morto sul colpo. La donna, 50enne, è stata trasferita all’ospedale Bufalini di Cesena per ricevere le cure del caso per le ferite riportate.

Sull’accaduto indaga la polizia stradale di Riccione.

La Statale è stata riaperta al traffico alle 15:30, per permettere le operazioni e i rilievi di rito.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply