fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domenica 11 giugno il Grand Hotel Da Vinci ha l’onore di ospitare lo chef Carlo Cracco per una cena in favore delle popolazioni alluvionate della Romagna.

Un menu a quattro portate, preceduto dall’aperitivo, servito nell’elegante terrazza vista piscina per una cena completamente a scopo benefico. Infatti anche lo chef sarà presente senza percepire compenso.

 
 
 
 
 
 
 
 
Carlo Cracco

Il ricavo della Charity Dinner con Carlo Cracco sarà devoluto a “Un aiuto per l’Emilia Romagna”: la raccolta fondi della Regione Emilia Romagna per sostenere le persone e le comunità emiliano romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.

L’evento è solo su prenotazione acquistando il voucher a questo link.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply