fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È iniziata questa mattina l’asfaltatura di via Mazzini dopo che un anno fa erano terminate le operazioni per la realizzazione del sistema fognario: prima di procedere si sono dovuti attendere i tempi tecnici per l’assestamento del terreno. Durante le fasi di lavorazione il traffico procederà a senso unico alternato da un operatore dedicato.

 
 
 
 
 
 
 
 

Oltre a via Mazzini, gli operati procederanno alla bitumatura di alcuni tratti di viale Carducci, via Bramante e via Saffi. Inoltre, mercoledì 6 giugni inizierà anche il ripristino della pavimentazione in porfido di viale Carducci.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply