fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cerca un nuovo gestore il punto di ristoro dell’Istituto tecnico economico «Giovanni Agnelli» di Cesenatico. A fine anno scade infatti l’attuale contratto e la dirigenza scolastica ha pubblicato il bando di gara per la gestione del servizio bar dello storico edificio sul lungomare di Cesenatico angolo piazza Marconi.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite Pec alla segreteria dell’istituto entro mezzogiorno del 20 giugno (la base d’asta è fissata a 7mila euro all’anno). Successivamente gli aspiranti gestori presenteranno le loro offerte a seguito delle quali – dopo l’esame della commissione – si procederà alla assegnazione.

 
 
 
 
 
 

La durata dell’appalto è di cinque anni e mezzo (dal 1° gennaio 2024 al 30 giugno 2029) ed il servizio interessa una popolazione scolastica di circa 450 studenti iscritti e 60 tra docenti e personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (Ata).
Dal sito dell’Istituto è possibile scaricare il disciplinare di gara, la bozza di contratto e la documentazione. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente la segreteria, anche per eventuali sopralluoghi nei locali del bar.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply