fbpx

L’edizione numero XXVII dei “Lunedì culturali” 2023 avrà come tema e titolo “Essere cristiani oggi nel mondo e per il mondo”. In programma quattro appuntamenti aperti alla collettività – tutti nel cortile del Museo della marineria, con inizio alle 21 – con particolare attenzione ai giovani.

Lunedì 3 luglio romperà il ghiaccio Silvio Cattarina, psicologo della comunità di recupero “L’imprevisto”, con un intervento dal titolo “Ridare speranza a chi ha toccato il fondo”. Il 10 luglio Francesco Zanotti, direttore settimanale interdiocesano “Corriere Cesenate”, proverà a rispondere al quesito “Social davvero sociali?”. Il 24 luglio don Gianantonio Urbani, archeologo, custode di Terra Santa, interverrà su “Ge rusalemme: luoghi e testimonianze”. Il 31 luglio don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano, si addentrerà sul tema “Nati sbagliati?”.

La rassegna gode del patrocinio del Comune di Cesenatico e può contare sul contributo di Romagna Banca Credito Cooperativo. L’ingresso alla serata sarà a offerta libera e i fondi raccolti saranno destinati in beneficenza (Info 0547- 80232).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply