fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da prime consumatrici a titolari del negozio. Il passo è stato breve per Jessica e Rosanna che hanno iniziato una nuova avventura.

Dal 27 maggio infatti hanno rilevato il negozio di oggettistica per feste e party, idee e confezioni regalo – sotto una nuova insegna – Palloncino, in viale Giuseppe Mazzini 93 D a Cesenatico.

“Prima eravamo consumatrici, poi quando il negozio precedente ha chiuso abbiamo capito che a Cesenatico mancava questo servizio e abbiamo deciso di rilevare l’attività – spiega Jessica – Abbiamo mantenuto il nostro lavoro da impiegate la mattina, mentre il pomeriggio ci dedichiamo alla nostra attività”.

Jessica e Rosanna al negozio hanno aggiunto servizi e nuovi articoli: “Ad esempio impreziosiamo i palloncini con fiori e all’interno con idee regalo, creiamo allestimenti per feste di nicchia, private e aziendali, compleanni, cerimonie…”.

Ma anche Notte Rosa, Ferragosto e qualsiasi momento nel quale si possa festeggiare.

 
 
 
 

Palloncino è aperto dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso il lunedì e la domenica.

Per info contattare il numero 0547 992596, numero attivo anche su Whatsapp oppure Instagram o il sito internet.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply