fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I carabinieri di Cesenatico hanno arrestato uno straniero di 40 anni, fino a ieri incensurato, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno controllato l’uomo mentre, a bordo del proprio ciclomotore, stava transitando lungo alcune vie di Cesenatico.

Notato il suo stato di agitazione, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare all’esito della quale sono state rinvenute 5 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi.

Ipotizzando che l’uomo potesse detenere altro stupefacente nella propria abitazione, i militari della squadra di supporto operativo del 4° battaglione carabinieri Veneto hanno eseguito una perquisizione nel domicilio rinvenendo ulteriori 4 grammi circa di cocaina suddivisa in dosi, un involucro contenente 61 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a 340 euro, ritenuti proventi dell’illecita attività.

 
 
 
 

L’uomo è stato dichiarato in arresto e, all’esito delle formalità di rito, trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Cesenatico in attesa di essere tradotto nella casa circondariale di Forlì, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply