fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per l’edizione 2023 della Notte Rosa – oltre all’ordinanza del “vetro” firmata dal sindaco Gozzoli nei giorni scorsi – saranno in vigore diverse modifiche alla viabilità cittadina.

Le modifiche alla viabilità.

Divieto di transito, anche di velocipedi, e sosta con rimozione dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio in piazza Costa, in tutta la sua estensione sia lato grattacielo che lato Grand Hotel, in viale Carducci, nel tratto compreso fra via Montenero e via Isonzo; in viale Roma, nel tratto compreso fra viale Dei Mille e piazza Costa; Giardini al Mare nel tratto compreso fra via Montenero e via Isonzo e anche sul medesimo tratto nei pressi degli stabilimenti balneari e fra piazza Costa e via Isonzo, compreso anche il tratto medesimo sul lato opposto a margine degli stabilimenti balneari.

Divieto di transito e sosta con rimozione dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio; via del Tennis, ad eccezione dei veicoli della Guardia Costiera con riferimento a quelli dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico.

Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 12 di venerdì 7 luglio fino alle 6 di domenica 9 luglio in: viale Piave, lato Rimini, nella prima area del parcheggio delimitata dalla staccionata in pali di legno, per un totale di 14 stalli auto, lasciando libero il passaggio per le restanti parti usufruibili del parcheggio.

Divieto di transito dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio in: viale Giardini al Mare nel tratto viale Trento – via Isonzo (compreso anche il tratto medesimo sul lato opposto a margine degli stabilimenti balneari), viale Carducci nel tratto tra via Trento e via Isonzo; viale Roma nel tratto fra via De Amicis e via Dei Mille.

Divieto di sosta con rimozione dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio in: viale dei Mille (tratto compreso fra via Roma e i civ. 49 (compreso) lato mare e civ. 50 (compreso) lato monte di via dei Mille; via Ferrara (tratto fra viale Carducci e viale De Amicis), via Bologna, (tratto viale Carducci – viale De Amicis) con divieto di svolta a destra, sia in viale dei Mille, sia in viale De Amicis.

Divieto di sosta con rimozione eccetto autorizzati dalle 7 di mercoledì 5 luglio fino alle 9 di sabato 8 luglio; via Giardini al Mare, lato grattacielo, dopo via Isonzo in direzione Rimini lato mare.

 
 
 
 

Divieto di sosta con rimozione eccetto autorizzati dalla mezzanotte di venerdì 7 luglio fino alle 8 di sabato 8 luglio; via Giardini al Mare, su ambo i lati, nel tratto compreso tra il Grand Hotel e via Ferrara.

Divieto di sosta con rimozione eccetto autorizzati dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio in viale Roma, su ambo i lati, nel tratto compreso fra via De Amicis e piazza Costa.

Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione eccetto autorizzati dalle 22 di giovedì 6 luglio fino alle 21 di venerdì 7 luglio in via Deledda, nel tratto compreso fra via Carducci e la spiaggia con riserva posti alla ditta incaricata per lo spettacolo pirotecnico per la preparazione delle attrezzature.

Estensione della Z.T.L. in viale Carducci dalle 18, di venerdì 7 luglio fino alle 3 (salvo anticipo al venir meno dell’esigenza) di sabato 8 luglio.

In viale Carducci, fra piazza Cavallotti e piazza Andrea Costa, istituzione del senso unico di marcia, dalle 18 di venerdì 7 luglio fino alle 3 di sabato 8 luglio in via N. Bixio, tratto compreso fra viale Roma e viale A. Garibaldi, in direzione Rimini – Ravenna, con obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da via Serra, via Oriani e via Pascoli; viale De Amicis, del senso unico di marcia in direzione Ravenna da viale Roma fino a via Anita Garibaldi, e in direzione Rimini, da viale Roma fino a viale Trento; via Ferrara nel tratto fra viale Carducci e viale De Amicis, con modifica del senso di marcia in direzione mare – monte.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply