fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
biker bikini benefit 23

Il caldo. l’umidità. Il sole cocente. Un trittico che non ha spaventato i rider che si sono presentati al Biker Bikini Benefit con le divise d’ordinanza in pelle. Tra bolidi, birre e allegra bolgia sotto il palco il raduno della Romagna ha sfidato le temperature a colpi di rock e sgasate. Ah e micro bikini.

biker bikini benefit 23
biker bikini benefit 23

In pole position, con il ruolo di gran cerimoniere, mario Magnani in cappello di paglia anti umidità ha salutato tutti i presenti trovando il temp per scambiare quattro chiacchiere con tutti. Immancabile il car wash con le tre bellezze in costume e schiuma e un numero uno alla guida: Massi Magnani.

biker bikini benefit 23

Nella sala da ballo open air hanno sfilato un pregevole gruppo folk a stelle e strisce e poi Toki dj con una killer playlist. Cursore del tempo puntato sugli anni 90-2000 e il pogo è servito. Con buona pace dei millennials e generazione z.

biker bikini benefit 23
 
 
 
 

Tatuaggi in mostra e tanta armonia sono da sempre i tratti somatici del biker Bikini Benefit che quest’anno ha sfoggiato Mercedesz Henger come bionda madrina.

Ah… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply