fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesenatico si appresta ad accogliere Bernard Hinault, leggenda del ciclismo mondiale. Il vincitore di ben cinque edizioni del Tour de France e di tre Giri d’Italia sarà la guest-star, nella settimana prima della Nove Colli, della 2ª edizione dell’Emcc, l’European Media Cycling Contest” (14-17 settembre), che coinvolgerà tra Cesenatico e Misano, nell’ambito dell’edizione 2023 dell’Italian Bike Festival, 35 figure della comunicazione tra giornalisti, blogger, influencer, youtuber da tutta Europa specializzati nel mondo bike.

Bernard Hinault parteciperà, insieme ai media europei selezionati, alla Preview della Grand Depàrt 2024 che toccherà l’Emilia Romagna con 3 tappe tra Rimini, Cesenatico, Bologna e Piacenza.

Hinault e i giornalisti Emcc, venerdì 15 settembre pedaleranno lungo un itinerario che da Cesenatico, attraversando la costa e l’entroterra, si concluderà a Misano Adriatico, dove parteciperanno al “day one” dell’Italian Bike Festival 2023, con relativo taglio del nastro e conferenza stampa sul tema cicloturismo e Grand Depàrt alla presenza del Presidente di Apt Davide Cassani.

 
 
 

La gara di domenica 17 settembre sarà quest’anno organizzata in formula “Time Trial” all’interno del nuovo Ciclodromo di Cesenatico con 14 paesi partecipanti.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply