fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Non c’è estate senza musica, non c’è weekend senza NOI Lounge Music Club. Giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 luglio: appuntamento serale con artisti, voci e strumenti nel locale consacrato al live in viale Roma, 89 a Cesenatico.
Un giovedì all’insegna del jazz, quello del 28 luglio. Sul palco: Jimmy Villotti 4et. Il musicista, che nel corso della sua carriera ha accompagnato grandi nomi quali Lucio Dalla, Ornella Vanoni e Francesco Guccini, torna a Cesenatico in compagnia della sua chitarra e del suo ensemble per un concerto tutto dedicato al jazz e al blues.
Line up: Jimmy Villotti – chitarra, Alessandro Fariselli – sax, Sam Gamberini – organo, Gianluca Nanni – batteria.
Si prosegue venerdì 28 luglio, con Messalina e Andrea Morelli. Un duo esplosivo, che andrà in scena con i classici del neo soul e del pop.
Line up: Messalina Fratnic – voce, Andrea Morelli – chitarra.
Termina la carrellata sabato 29 luglio in compagnia de I Molleggiati, con un repertorio che racconta la carriera musicale di Adriano Celentano. Un rock divertente e leggero, ma che continua a far riflettere sull’attualità.
 
 
 
 
I concerti, che prenderanno il via alle 21.15, sono gratuiti, con consumazione obbligatoria.
Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply