fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Prosegue l’estate del NOI Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico con gli appuntamenti del mese di agosto. Un programma coinvolgente, con musica per tutti i gusti e per tutti i giorni.

Si comincia alla grande, venerdì 4 agosto alle 21.15, con Gianni Vancini 4et. Tutte le canzoni dall’album “Made in Italy”. Un omaggio alla musica italiana, interpretato da una band acclamata nel panorama jazz internazionale.

Line up: Tommy Graziani – batteria, Michele Bonivento – tastiere, Marco Dirani – basso, Gianni Vancini – sax. Ospite d’eccezione: la voce travolgente di Silvia Losappio.

 
 
 
 

Un sabato frizzante, quello del 5 agosto: alle 21.15 salgono sul palco JJ Vianello & Gli Intoccabili. Tutti i temi degli anni ’60, un’unica serata. Swing, beat, soul e jazz in un repertorio al di fuori del tempo.

Prosegue la rassegna domenica 6 agosto. Di nuovo appuntamento alle 21.15, con i Montefiori Cocktail. I gemelli-musicisti, Francesco e Federico Montefiori, si esibiranno con i brani che li hanno portati al successo, ispirati ai cult degli anni ’60 e ’70. Ritorna la “cocktail music” tutta all’italiana con due artisti di spirito, per trasportare il pubblico a ritmo dei pezzi che hanno scritto la storia.

Montefiori Cocktail

Un’altra sorpresa al NOI Lounge Music Club. Lunedì 7 agosto, ore 21.15 con l’attesissimo Viki Trio. Un tour di note tra le sonorità funk, latin e jazz che si uniscono al pop in una straordinaria combinazione di voci e strumenti.

Line up: Clarissa Vichi – voce, Filippo Macchiarelli – basso, loop e voce, Luca Mattioni – percussioni.

 I concerti sono gratuiti, con consumazione obbligatoria.

Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply