fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Un concerto al giorno al NOI Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico. Così nel mese di agosto gli appuntamenti live diventano quotidiani, con un programma coinvolgente e musica per tutti i gusti.
Mercoledì 9 agosto arriva nel tempio del jazz Martina Jozwiak trio. Alle 21.15 si parte per un viaggio nella musica black di tutti i tempi a partire dal soul anni ‘60 fino al rhythm and blues più attuale.
Line up: Martina Jozwiak – voce; Mauro Gubbiotti – tastiere; Luca Mattioni – percussioni.
Prosegue la rassegna giovedì 10 agosto. Di nuovo appuntamento alle 21.15, con Silvia De Santis & Farian, in un concerto pop, ma intimo con voce e pianoforte, per una serata love.
Line up: Silvia De Santis – voce; Fabio “Farian” Biffi – pianoforte.
Filippo Malatesta trio salirà sul palco del NOI Lounge Music Club venerdì 11 agosto con un concerto acoustic da non perdere.
 
 
 
 
Sabato 12 agosto sarà la volta del son cubano con i Pennabilli Social Club con un revival di canzoni della tradizione folkloristica cubana portate all’attenzione del pubblico mondiale dal Buena Vista Social Club.
Doppietta live per Samantha Iorio trio che proporrà il suo repertorio pop internazionale domenica 13 e martedì 15 agosto. Il concerto sarà un percorso tra gli autori che hanno caratterizzato la sua formazione artistica riletti e interpretati in chiave soul-nu jazz.
Line up: Samantha Iorio – voce; Rita Bacchilega – piano; Piero Marras – chitarra.
Lunedì 14 agosto si festeggerà la serata di Ferragosto con i Montefiori Cocktail. La loro musica è una forma moderna di lounge music, con uno stile che si ispira agli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70.
I concerti, in programma alle 21.15, sono gratuiti, con consumazione obbligatoria.
Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply