fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lunedì 14 Agosto dalle 19 torna “La Rustida dei Pescatori di Cesenatico” nel piazzale del Mercato Ittico. É un appuntamento tradizionale per la città con ottimo pesce e tanta musica. Il ricavato della serata sarà devoluto al Comune di Cesena per contribuire al ripristino dei danni provocati dall’alluvione di maggio.

 
 
 
 
protezione civile
 
 
 
 

Per l’occasione sarà presente anche il sindaco di Cesena Enzo Lattuca.

L’iniziativa, che partirà alle ore 19 al Mercato Ittico di Cesenatico, è stata concepita una cinquantina di anni fa per celebrare e promuovere la pesca, da sempre una delle principali attività economiche di Cesenatico e consentire, ai turisti che in agosto passano qui le loro vacanze, di degustare diversi tipi di pesce rigorosamente nostrano, cucinato direttamente dalle sapienti mani dei pescatori.

Intrattenimento musicale live con la band Magic Queen che proporrà i grandi successi di Freddie Mercury e dei Queen. L’entrata è libera, si paga quello che si mangia e si beve.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply