fbpx

empo di Rustida dei pescatori

 
 
 
 
 
 
 
 

 Ribalta Marea si prepara ad accogliere Mario Biondi nell’unico concerto del crooner in Emilia Romagna. Il teatro all’aperto di Largo Cappuccini sarà una cornucopia di swing il 16 agosto alle 21 quando il musicista, a capo di una band di sei elementi, proporrà i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica. Saranno eseguiti infatti alcuni brani che anticipano l’uscita discografica prevista in autunno. Tra questi “My Favorite Things”, la reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews, che vede la presenza del noto jazzista italiano Stefano Di Battista.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sul palco, per dare forma e colore a “Crooning soon” ci sono piano e tastiere, basso/contrabbasso, batteria, percussioni, chitarra, flauto, tromba e sax. La formazione porta in scena un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà l’inconfondibile voce di Biondi al centro di un’atmosfera calda e intima. Uno stile che caratterizza la sua anima soul jazz e che sarà uno dei capi saldi del nuovo disco e dei nuovi spettacoli.

musica

Prevendite ticketone.itla biglietteria del Teatro all’aperto aprirà alle 19.30. Il concerto fa parte di Ribalta Marea, calendario di appuntamenti del comune di Cesenatico. Partner tecnici Sistemifotovoltaici.com e Radio Studio Delta.

Si consiglia di seguire i social del Teatro di Cesenatico per gli eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Informazioni

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply