fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La musica è di casa, al NOI Lounge Music Club. Anzi, di più: il NOI Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico è la casa della musica. Si preparano tre appuntamenti, tra voci e strumenti, nelle sere del 16, 17 e 19 agosto.

Mercoledì 16 agosto salirù sul palco Bengi Super Soul: un trio singolare, che spazia nel panorama musicale jazz (ma non solo), improvvisando canzoni e siparietti in uno show confidenziale a diretto contatto con il pubblico.

Line up: Bengi (Daniele Benati) – voce, chitarra, loop station; Claudio Shiffer – tromba, chitarra acustica e voce; Emiliano Paterlini – pianoforte e voce.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora festa giovedì 17 e venerdì 18 agosto con Rossana Casale. Di nuovo in scena al NOI Lounge Music Club, Rossana e il suo ensemble tornano per divertire e far sognare.

Line up: Rossana Casale – voce, Alessandro Maiorino – basso, Alex Cristilli – batteria, Luigi Bonafede – pianoforte.

Chiude la carrellata Silvia Wakte, sabato 19 agosto: chitarrista e cantante, con un progetto che viaggia tra l’Italia e gli USA, si immerge in un rock – tutto al femminile – che sorpassa epoche, contaminazioni e tabù.

I concerti avranno inizio alle 21.15. Tutti gli eventi sono gratuiti con consumazione obbligatoria, eccetto quello di Rossana Casale (ingresso + drink: 30 euro).

Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply