fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Il mondo con gli occhi dei bambini”: questo l’evento andato in scena giovedì 17 agosto a Villamarina, in favore dello Ior (Istituto Oncologico Romagnolo).

 
 
 
 
 
 
 
 

Un grande successo di pubblico, tra danza, canti e giocoleria.

Sul palco i cantanti Federico Pinto, Ginevra Bencivenga, Lisa Ravagli, Michela Mussoni, Sergio Salvini, Gloria Vampa e Lorenzo Gubellini; insieme al giocoliere Jack Zanchini, il batterista Christian Maggioli, la scuola “Off Art” di Marco Baldazzi (coreografie di Greta Rodrigo, Eleonora Boscherini, Marco Baldazzi e June Gallagher) e la voce fuoricampo di Lorenzo Della Pasqua.

Ha presentato la serata Sara Serafini.

L’incontro, voluto da Villamarina Eventi, ha visto protagonisti anche il responsabile della sede IOR di Cesena Carlo Camagni e la paziente-volontaria Cinzia Giorgetti.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply