fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultimo appuntamento con i Notturni alle Conserve in calendario martedì 22 agosto alle 21. Protagonista un concerto lirico sinfonico per una serata sotto le stelle nella splendida cornice di Piazza delle Conserve.
 
 
 
 
 
 
 
 

Sul palco, con alle spalle la storica conserva, saliranno alle 21 circa la soprano Kelly McClendon, il tenore Pietro Picone e Andrea Ruscelli al pianoforte. Eseguiranno musiche di G. Puccini, J. Strauss, G. Verdi, F. Lehar, F.P. Tosti, E De Capua, H Mancini, E. Morricone, G. Gershwin, A. L. Webber.

In caso di maltempo i Notturni si sposteranno nel vicino teatro comunale. Si consiglia di seguire i social del Teatro di Cesenatico per gli eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto.

I Notturni alle Conserve sono un evento del Comune di Cesenatico.

Informazioni – Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply