fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Vena Mazzarini scenario del brivido: appuntamento con l’autore Niky Marcelli mercoledì 30 agosto, ore 21, sulla terrazza dell’hotel Genzianella di Cervia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Volge al termine la manifestazione culturale cervese “Viale Roma Summer Days”. Ultimo incontro con Niky Marcelli e il suo giallo, ambientato a Cesenatico,La Vena Mazzarini”. Un nuovo misterioso “cold case” sconvolge la cittadina rivierasca. A seguito di un fortunale che ne ha smosso il fondo, dalla Vena Mazzarini emerge un sacco che contiene lo scheletro di una donna. L’ispettore capo Anna Bonoli, detta “la Lince”, viene tagliata fuori dalle indagini. Ma non ha alcuna intenzione di farsi da parte: è troppo “territoriale” per ignorare la faccenda. Senza contare che il cadavere è spuntato praticamente nel giardino di casa sua. Grazie a colleghi, amici e nuovi alleati, la Lince conduce un’inchiesta parallela e si fa strada tra i nodi intricati della storia.

Conduce l’incontro Federica Gualdani. La giovane attrice e cantante romagnola Mila Battistini interpreterà alcuni brani tratti dal romanzo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply