fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa mattina il sindaco Matteo Gozzoli ha premiato la signora Alessandrina Lini con due targhe davvero speciali. La prima più personale per il suo compleanno dei 103 anni festeggiato l’11 luglio scorso; la seconda legata alla città visto che Sandra – come la chiamano tutti – sceglie di passare le sue estati a Cesenatico da oltre 60 anni, uno dei record assoluti per quanto riguarda la fedeltà vacanziera.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sandra arriva da Busto Arsizio e, conti alla mano, ha passato più estati a Cesenatico che nella sua città natale. Prima con il marito, poi sola con la figlia dopo la sua scomparsa. Quella di Sandra è una dinastia vacanziera perché ha trasmesso l’amore per Cesenatico anche al genero e alla nipote che ogni anno non mancano di accompagnarla all’Hotel Marilinda, la casa estiva di questa bellissima famiglia.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply