fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un cittadino straniero di 35 anni con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato sorpreso, nel corso di un mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione di tale reato, mentre era intento a cedere una dose di “cocaina” ad un acquirente, che a sua volta è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

L’attività d’indagine è proseguita con la perquisizione all’interno della camera occupata dall’uomo presso una struttura alberghiera del luogo, che ha permesso di rinvenire ulteriori 19 dosi della medesima sostanza del peso complessivo di gr. 13,70 nonché di materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di € 2.360,00, provento dell’attività illecita.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza e, dopo la convalida dell’arresto da parte del Giudice Dott. Marco De Leva, è stato rimesso in libertà e sarà giudicato in successive udienze dal Tribunale di Forlì. 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply