fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti degli agenti della Polizia di Stato di Cesenatico.

Sono stati incrementati, in particolare, i controlli in prossimità degli stabilimenti balneari e dove si svolgono eventi musicali.

Nelle maglie dei controlli è finito un cinquantenne, residente a Cesenatico, nei pressi della cui abitazione negli ultimi giorni era stato notato un insolito “andirivieni” di ragazzi. Uno scenario sospetto che, secondo i poliziotti in borghese, poteva nascondere un’attività di spaccio. Dagli approfondimenti svolti sul cinquantenne in effetti era emerso che l’uomo aveva precedenti in materia di stupefacenti.

Nel pomeriggio di giovedì è stato quindi predisposto un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione e, prima che rincasasse, gli uomini in borghese hanno avvicinato l’uomo sottoponendolo a controllo di polizia.

Il cinquantenne ha subito manifestato evidenti segni di nervosismo tanto che gli agenti, dopo il controllo su strada, hanno perquisito l’abitazione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Messo alle strette, anche per alleggerire la sua posizione, l’uomo ha consegnato agli investigatori un cilindro di cellophane trasparente, ben nascosto nella cornice di un quadro della camera da letto, contenente venti palline di materiale polveroso compatto, di colore bianco, risultata essere cocaina del peso di circa 12 grammi.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e l’uomo denunciato all’Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply