fbpx
Il sindaco Matteo Gozzoli ha premiato due famiglie di fedelissimi della vacanza a Cesenatico.
All’hotel Giove – la struttura che si trova a Villamarina ed é gestita dalla famiglia Berlati – il pirmo cittadino ha premiato le famiglie Santini e Bettini per la loro fedeltà a Cesenatico. “I primi ci scelgono da oltre 30 anni per le loro vacanze, i secondi addirittura da 50. Cesenatico e Villamarina vi aspettano per tanto tempo ancora!”, ha commentato il sindaco.

Inoltre il sindaco Gozzoli ha incontrato all’hotel Giove anche il sindaco di una cittadina tedesca, Theresia Gsel, cliente della struttura da anni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply