fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Le “Manifestazioni d’estate“, a cura della Proloco del Monte, giungono a termine venerdì 15 e sabato 16 settembre, quando si si celebrerà la Festa del Monte con la tradizionale sagra della tagliatella al ragù.

Piazza delle Conserve si anima di buon cibo e musica, per dare un degno finale alla stagione 2023.

La sagra della tagliatella al ragù si celebrerà alle 18, venerdì 15 e sabato 16 settembre.

Concerti e stand gastronomici per due serate all’insegna del divertimento.

Venerdì 15 settembre l’intrattenimento inizia alle 18 con Mugo dj. Dalle 21.30 Margo’ 80 in concerto.

Sabato 16 settembre (ore 21.30) si esibirà il trio elettrico-acustico di Omar Pedrini, con Carlo Poddighe e Davide Apollo. Il cantautore, ex leader dei Timoria, ha pubblicato a giugno un nuovo album di inediti dal titolo “Sospeso”. Il rocker italiano è sulla ribalta del panorama musicale italiano dalla fine degli anni ’80, prima con i Timoria e poi come solista.  Dai primi album della storica band rock, risalenti al 1988 all’ultimo album da solista del 2017, la vita artistica di Omar Pedrini è sempre stata densa, profonda ed eclettica. Dalle 18: dj set EMI e spettacolo a cura della scuola Dance Dream di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Spazio anche per i più piccoli, con laboratori creativi. Venerdì 15 settembre in piazza delle Conserve, dalle 18.30 alle 20, incontro con l’autore in compagnia di Raffaele Maltoni con il suo libro “Alex Smacchiatutto”, seguirà il laboratorio a tema, a cura di Cartamarea Libreria Indipendente.

Sabato 16 settembre, sempre in piazza delle Conserve, dalle 19.30 alle 20, letture a cura dei volontari dell’associazione “Nati per Leggere” e il laboratorio di burattini, a cura di Cartamarea Libreria Indipendente.

Ingresso libero per le letture, fino a esaurimento posti per i laboratori.

L’ingresso alla Festa del Monte è libero, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Protezione Civile di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply