fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si è riaperta la voragine nella rotonda che interseca via Bramante e viale Dante. A un primo sguardo pare un varco più importante rispetto al 2021.

Nel giugno di quell’anno infatti si aprì a sorpresa la pericolosa voraginsi aprì a sorpresa la pericolosa voragine in un punto che risultó complicato da sistemare.

Al momento della stesura dell’articolo, sul posto si sono recati i carabinieri di Cesenatico per mettere in sicurezza la zona.

Così il sindaco: “[…]In questo tratto partiranno nei prossimi giorni i lavori di rifacimento della fogna, programmati da tempo. […] A scopo precauzionale e al fine di espletare tutte le verifiche si è prevista la temporanea chiusura del cavalcavia sovrastante”.

Oggi, martedì il cavalcavia è stato riaperto. Nel pomeriggio è previsto un nuovo sopralluogo dei tecnici.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per chi deve passare da quel punto si raccomanda la massima attenzione e di cercare percorsi alternativi. Unica nota positiva è che la voragine si è aperta quando la stagione estiva é già finita. Sarebbe bastato qualche giorno d’anticipo per creare maggiore scompiglio tanto più nel week end della nove colli.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply