fbpx

L’asfalto è crollato e in via Dante a Valverde, all’altezza del cavalcavia, e si è creata una grande voragine nella rotonda.

La porzione di asfalto interessata, da diverse settimane, era circoscritta e vietata al transito del traffico, infatti si era creata una piccola buca, che questo pomeriggio è crollata, creando una grande voragine nell’asfalto.

 
 
 

Sul posto la Polizia Locale per transennare la porzione di strada, che a breve verrà sistemata dagli operai di Cesenatico Servizi.

Fortunatamente da viale Dante domani (sabato 5 giugno) non dovrà passare il Giro d’Italia under 23, che percorrerà via Bramante per poi girare in via Raffaello.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply