fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Jessica Fantini continua ad essere un grande orgoglio per Cesenatico”. Così il sindaco Gozzoli celebra la nuova impresa della runner di Cesenatico agli Europei Master di Pescara.

Jessica, infatti, ha vinto l’oro nella staffetta 4×400 e la medaglia di bronzo negli 800 metri piani dove è stata la prima delle italiane stabilendo, tra l’altro, il suo personale.

L’atleta dell’Endas Cesena (46 anni), tre settimane prima a Ravenna ai Campionati regionali, aveva vinto tre medaglie d’oro nei 200, nei 400 e negli 800 metri.

In luglio, a Salerno, Jessica ha vissuto da protagonista i Campionati italiani, vincendo l’oro nei 400 metri, l’argento nella staffetta 4×400 e la medaglia di bronzo negli 800 metri.

 
 
 
 
 
 
 
 

I suoi prossimi appuntamenti? A marzo 2024 parteciperà ai Campionati europei indoor in Polonia a Torun e ad agosto 2024 ai Campionati mondiali in Svezia a Goteborg.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply