fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Due persone di origini albanesi arrestate. Questo il bilancio di una notte non semplice per i carabinieri di Cesenatico costretti ad inseguire due ubriachi – un uomo e una donna – al volante di una Renault Clio. I due sono stati fermati sabato sera, attorno alle 21 nei pressi di Gatteo Mare.

Durante le verifiche i due hanno dato segnali inequivocabili di nervosismo: all’interno dell’abitacolo, infatti, i militari hanno rinvenuto alcune dose di stupefacente. Non appena l’uomo si è accorto che il controllo stava prendendo una brutta piega, ha sferrato un colpo contro il militare buttandolo a terra prima di tornare velocemente in auto e darsi alla fuga. La donna invece non si è mossa, lasciandosi ammanettare dai carabinieri.

 
 
 
 
 
 
 
 

A quel punto è scattato l’inseguimento che ha coinvolto diverse pattuglie dell’Arma. La fuga dell’uomo è durata pochissimo: la Clio infatti è stata intercettata alcuni istante dopo nel cesenate. A quel punto, l’uomo si è arreso. Entrambi sono stati portati in carcere a Forlì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply