fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesenatico ha reso omaggio alla sua anima marinara, recitando un ruolo da protagonista alla “Barcolana di Trieste”, la storica regata velica internazionale che si svolge ogni anno, la seconda domenica di ottobre, nel Golfo di Trieste.

Con il punteggio di 337,85, la Congrega Velisti di Cesenatico é stata infatti premiata sabato scorso dal Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre come ottava realtà nazionale del settore per l’anno 2023 dietro a Senigallia.

Tale riconoscimento è il risultato di un’accurata selezione, condotta in base ai criteri stabiliti nel Piano Sostegno e Sviluppo 2023. In seguito a questo processo di valutazione, sono state identificate le trenta Scuole Vela più meritevoli che avranno il privilegio di ricevere il sostegno finanziario dalla Federazione Italiana Vela.

 
 
 
 
 
 
 
 

La società di Cesenatico, con sede sociale in via Cavour, annovera trecento tesserati (29 per la squadra paralimpica) e ben 680 ragazzi provenienti da tutta Italia che – da maggio a settembre – hanno frequentato la scuola di vela.
   

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply