fbpx

C’era anche il sindaco Gozzoli, affiancato dall’ispettore della polizia locale Giacomo Giordano, all’inaugurazione della sede rinnovata dei Testimoni di Geova.

Il luogo di culto di viale Reno, nel quartiere di Madonnina S.Teresa, è stato infatti al centro di una radicale ristrutturazione che prevedeva il rifacimento di tutti gli impianti interni e della pavimentazione, la sostituzione degli arredi e la tinteggiatura esterna.

Il restyling della Sala del Regno, partito ad aprile, è stato curato da ditte locali e da oltre 200 volontari. Attiva dal 1991, potrà ospitare gli oltre 300 fedeli del bacino di Cesenatico, Gatteo a Mare e Bellaria-Igea Marina.

“L’attività svolta dai fedeli di Geova – ha detto il sindaco – è un arricchimento per una comunità che sta andando in una direzione di isolamento. Avere punti di riferimento come i vostri, di comunità in cui si sta insieme, ci si aiuta e si cerca di professare la pace e l’amore, è un grande lascito”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply