fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un ricco mese di novembre attende il ristorante Cà Nostra di Cesenatico.

Si parte con la Festa del Pesce, la più importante sagra gastronomica di Cesenatico, dedicata alla cucina tradizionale marinara, in programma dalla cena di martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre. Cà Nostra, per l’occasione, propone uno stand esterno al ristorante dove si potranno gustare alici marinate alla romagnola, risotto alla marinara, guazzetto di pesce e spiedini di calamari e gamberi, senza dimenticare il gluten free.

antipasto di pesce Ca Nostra

Inoltre al ristorante di via Magrini, da metà novembre e per tutti i sabati sera, ci si potrà divertire con tanta animazione e balli.

 
 
 
 

Ma non è finita qua, infatti venerdì 24 novembre (ore 20) andrà in scena la cena medioevale, con animazione dell’associazione folcloristica medioevale degli Armigeri del Branca.

Il menù dedicato (a richiesta anche gluten free) si apre con un aperitivo all’Ippocrasso, una bevanda antica a base di vino aromatizzato e addolcito con miele, si continua con l’insalata di Caterina de Medici e le tagliatelle alla moda di Lucrezia Borgia. E ancora le polpettine di Isabella d’Este Gonzaga e il Porcellum oenococtum Excerpta Vinidarii, un arrosto di maiale cotto nel vino, pietanza tipica del Regno Gotico d’Italia. Per finire il dolceriso di Ludovico il Moro.
La cena ha un costo di 25 euro, bevande escluse.

Il ristorante Cà Nostra si trova in via Magrini 24 a Cesenatico.

Info e prenotazione tavoli 347 3790700.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply