fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Difficile che il nome di Tony Hadley dica qualcosa ai giovani d’oggi. Dice tantissimo, però, ai 50-60enni che, negli anni ’80, lo hanno venerato come una delle icone mondiali della musica pop. Ebbene, il 63enne cantante britannico, diventato celebre come frontman della leggendaria band degli Spandau Ballet, si esibirà al teatro comunale di Cesenatico il prossimo 22 febbraio (ore 21).

Le prevendite saranno online su Ticketone dal 9 novembre: il costo dei biglietti è di 60 euro per la platea, 50 euro per i palchi e 30 euro per il loggione.

Dopo aver venduto milioni di dischi con gli Spandau, profeti lo scorso millennio della new wave, Toni Hadley da diversi anni ha intrapreso l’attività di solista.

 
 
 
 
 
 
 
 

A Cesenatico, accompagnato dalla “The Fabulous TH Band, l’artista londinese regalerà un medley della sua ricca produzione musicale, partendo da capolavori immortali come “True e Through the Barricades” (info 0547 79274 – cultura@comune.cesenatico.fc.it).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply