fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Mezzo secolo di attività sono sempre un bel traguardo per un’azienda. Un risultato non facile da raggiungere visto le tante crisi congiunturali e le difficoltà economiche degli ultimi anni.

E così, in occasione del suo 50° compleanno, la SIS (Società Infissi Sala) ha giustamente deciso di organizzare una bella festa a cui è stato invitato anche il sindaco Matteo Gozzoli.

Padroni di casa Sandro, Antonio e Walter Riciputi, i fratelli e soci fondatori della SIS, mentre Roberto rappresenta la “nuova generazione” per un’azienda partita ufficialmente nel 1973 ma che in realtà comincia ancora prima, con una falegnameria nata tra le mura di casa.

 
 
 
 
 
 
 
 

La SIS è un realtà ormai consolidata del nostro territorio e dalla sede nella zona artigianale di Sala – grazie a macchinari all’avanguardia e una professionalità di primo livello – consegnano le porte di loro produzione fino a Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply