fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Bella iniziativa dei volontari del centro sociale ’Cesenatico Insieme’ che, per risolvere il problema del “digital divide” nella terza età, ha deciso di organizzare un corso per insegnare agli anziani ad usare iPhone e smartphone.

Imparare ad utilizzare questi moderni strumenti tecnologici, infatti, rappresenta a volte una necessità ineludibile per comunicare con la società che ci circonda, per coltivare relazioni e non restare isolati.

Il corso – completamente gratuito – inizia oggi e si articola in cinque pomeriggi programmati tutti i venerdì dalle 15 alle 17. In cattedra un esperto informatico che, con linguaggio semplice, spiegherà agli anziani tutte le opportunità legate all’uso del cellulare.

 
 
 
 
 
 

Le persone interessate (che devono presentarsi munite di cellulare) possono avere ulteriori informazioni al numero 342-8318842 oppure recandosi direttamente oggi stesso nella sede di ’Anziani Insieme’ che si trova al numero 6 di in viale Torino (di fronte alla scuola media).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply