fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla Statale Adriatica, all’altezza dell’uscita per Viserba. A perdere la vita è stato un automobilista 80enne (Mario Perazzini) che, per cause ancora al vaglio della Polstrada, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato proprio il giovane conducente della Punto – forse vittima di un colpo di sonno – ad invadere la corsia opposta, finendo per impattare contro la Volkswagen Polo guidata dall’anziano.

Le condizioni di Mario Perazzini sono subito sembrate disperate. L’80enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cesena, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

 
 
 
 
 
 

Sul posto, per i rilievi di rito, la Polstrada ed i Vigili del Fuoco. Per diverse ore il traffico sull’Adriatica ha subito dei rallentamenti e, nel tratto riminese, si sono formate anche delle lunghe code rientrate solo nella tarda mattinata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply