fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ il momento di tenere gli occhi aperti perché, solo nell’ultima settimana, nel territorio di Cesenatico, si sono registrati almeno due furti nelle abitazioni. Il primo a Villalta, il secondo in via Manin. Analogo il modus operandi tanto che viene il sospetto che una banda di ladri abbia preso di mira proprio la nostra città.

In entrambe le circostanze, è molto probabile che la banda abbia agito dopo aver tenuto d’occhio, per un certo periodo, i movimenti dei padroni di casa. I furti sono stati infatti messi a segno quando nell’abitazione non c’era nessuno.

Le modalità sono piuttosto preoccupanti perché, con ogni probabilità, ad agire sono state più persone e non il solito zingaro solitario.

 
 
 
 
 
 
 
 

In ogni caso, lo ribadiamo, è il momento di tenere alta l’attenzione: chiudete bene porte e finestre potenzialmente accessibili, inserite sempre – laddove presente – il sistema di allarme e, soprattutto, in caso di avvistamenti sospetti, non esitate ad avvertire le forze dell’ordine.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply