fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Serata astronomica al Teatro di Cesenatico che, giovedì 7 dicembre (ore 21) – nello storico giorno della ricorrenza del lancio dell’Apollo 17 – ospita l’influencer dello spazio Adrian Fartade (oltre 470mila follower su youtube).

Il titolo della serata sembra un film di Lina Wertmüller: “Quella volta in cui il mondo è finito – Storie delle estinzioni di massa e disastri su scala planetaria che il nostro pianeta ha vissuto nel tempo e quando e come ci sarà la prossima!”.

“Il nostro mondo – è l’idea inquietante di Fartade – sembra molto tranquillo ora, per quanto incasinata la situazione climatica, ma nella sua storia ha passato momenti peggiori, con regioni vulcaniche estese quanto paesi, impatti di asteroidi enormi, periodi di glaciazione quasi globale e piogge durate milioni di anni. In questo spettacolo esploriamo alcuni degli scenari di estinzioni passate e quali ci aspettano in futuro”.

 
 
 
 
 
 

Le prevendite sono disponibili su vivaticket a questo link: https://bit.ly/link4universe. La biglietteria del Teatro aprirà alle 19.30 il giorno dell’evento. Lo spettacolo, in collaborazione con Sillaba, fa parte della stagione invernale della rassegna del Teatro Comunale e ha come partner sistemifotovoltaici.com e Radio Studio Delta (Info 0547 79274 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply