fbpx
 
 

Venerdì, sabato e domenica – nell’ambito del calendario delle iniziative natalizie – si accendono le luci sulle “bancarelle dell’Avvento”, il mercatino allestito dalle associazioni della Consulta del volontariato di Cesenatico con il patrocinio del Comune.

Le bancarelle saranno allestite in viale Leonardo da Vinci accanto alla biblioteca comunale vicino a piazza Ciceruacchio, dove si potranno acquistare prodotti culinari, articoli natalizi, oggettistica, simpatiche creazioni, prodotti del commercio equo solidale e quant’altro creato e messo a disposizione dai volontari delle associazioni.

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere iniziative sociali. E’ quindi l’occasione per fare un regalo e, allo stesso tempo, per contribuire alla beneficenza sul territorio.

 
 
 
 
 
 
 

Contestualmente la parrocchia di San Giacomo organizza in via Giordano Bruno, a fianco della storica chiesa, un mercatino a scopo benefico molto seguito, il cui ricavato è destinato a sostenere i bisognosi.

Un mercatino della solidarietà è anche organizzato dalle volontarie e dai volontari del Comitato di Cesenatico della Croce Rossa, nella sede di Largo Cappuccini di fronte alla chiesa.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply