fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta riscuotendo un grande successo il “Menù Gift Card” dell’Atelier Gourmet, il regalo “esperenziale” creato dal nuovo locale di via Matteotti, al confine tra Gatteo Mare e Cesenatico. La cena per due (al costo di 50 euro a persona) viene venduta in un’originale confezione di cioccolato che contiene un “buono” per una ricca degustazione culinaria.

E un grande successo stanno ottenendo anche le creazioni della pastry-chef Debora Vella che, in occasione delle festività, ha rivisitato alcuni prodotti della tradizione, come il panettone artigianale farcito con gelato malaga e uvetta al rum, il tronchetto della tradizione a vari gusti (cioccolato, nocciola e stracciatella), gli alberi di Natale al gelato e i biscotti classici farciti con creme e marmellate.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Siamo molto soddisfatti di questi primi mesi di attività – spiega il titolare Aldo Santoro – la comunità di Gatteo Mare ci ha accolto con grande calore e, in poco tempo, il nostro Atelier è diventato un luogo di aggregazione molto frequentato sia durante le colazioni che in occasione dei pranzi e delle cene”. E, a proposito dell’offerta gastronomica, sono state numerose le aziende del territorio che hanno deciso di organizzare nel locale di via Matteotti la classica cena aziendale. Il tutto in attesa del cenone di Capodanno che, al prezzo di 65 euro a persona, prevede un calice di prosecco di benvenuto, un tris di tartare di mare, ravioli farciti con mazzancolle, cime di rapa, provola e “quenelle” di gambero crudo, un filetto di ricciola ed una degustazione di dolci artigianali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply