fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo Camilla Tappi (entrata nell’ensemble di ballo del musical “Chicago” con Chiara Noschese e Stefania Rocca) un’altra performer di Cesenatico sta ottenendo clamorosi successi nel mondo dello spettacolo dal vivo.

Si tratta di Alice Borghetti che interpreterà il ruolo di “Carmen” nel musical “Saranno Famosi” diretto da Luciano Cannito che debutterà, in prima nazionale, il prossimo 18 gennaio al teatro Alfieri di Torino, prima tappa di un lungo tour che proseguirà per tutto il 2024 nei migliori teatri italiani.

Sul palco, assieme a lei, nomi di primissimo piano nel panorama del musical nazionale come Stefano Bontempi, Lorenza Mario, Garrison Rochelle e Barbara Cola.

 
 
 
 
 
 
 
 

Anche Alice Borghetti, come Camilla Tappi, si è formata tecnicamente alla Dance Dream di Cesenatico, la scuola fondata da Monica Battistini che, ormai da diversi anni, forgia alcuni tra i ballerini più promettenti della scena italiana.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply