fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La sera dell’8 gennaio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un 23enne straniero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un ordinario servizio di perlustrazione nel comune di Gatteo, hanno notato il giovane che stava camminando con fare sospetto.

Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di “hashish” del peso di circa grammi 100 e della somma in contanti di 1.280 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nella sua abitazione un bilancino di precisione che utilizzava per suddividere la sostanza stupefacente in dosi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Al termine delle formalità di rito e la convalida dell’arresto, svoltosi nella mattinata successiva, a carico del 23enne è stato disposto, in attesa della prossima udienza, l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply