fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta per spegnersi il Natale di Cesenatico. Questo fine settimana è l’ultimo in cui sarà possibile ammirare dal vivo lo spettacolo del Presepe della Marineria che, per il 37° anno di fila, si congederà dal porto canale domenica 14 gennaio.

E sempre fino a domenica, in piazza delle Conserve, il comitato di Cesenatico della Croce Rossa sarà presente con la Casetta di Natale, un gazebo in legno addobbato a tema, che funge da punto di ristoro con le proposte di vin brulè, cioccolata calda e dolciumi.

L’incasso delle offerte verrà utilizzato dagli stessi volontari per sostenere progetti benefit e le iniziative della Cri di Cesenatico, impegnata ad aiutare i più deboli, fare assistenza nelle manifestazioni pubbliche, distribuire pacchi di prodotti alimentari e beni di prima necessità agli indigenti.

E, sempre a proposito di volontariato, resterà allestito fino a domenica, nella storica sede della Croce Rossa in Largo San Giacomo, il Mercatino di Natale per vendere idee regalo, oggettistica di vario genere ed il calendario 2024, il cui ricavato sarà sempre devoluto in beneficenza.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo fine settimana anche per il “Presepe in strada”, la rappresentazione allestita dai volontari del comitato culturale “Il Mulino” nei giardini pubblici di Villalta affacciati sulla via Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply