fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il sindaco Matteo Gozzoli ha incontrato martedì scorsi in municipio il questore Claudio Mastromattei in visita a Cesenatico per la prima volta dopo il suo insediamento avvenuto nell’ottobre scorso in sostituzione di Lucio Aprile.

“Sono stato molto felice e onorato della visita del questore Mastromattei che ancora non avevo avuto modo di incontrare – scrive in in una nota Matteo Gozzoli -. La collaborazione con tutte le istituzioni è un tratto fondamentale della nostra idea di amministrazione. Gli ho presentato Cesenatico, le sue particolarità, le differenza tra il periodo invernale e la stagione estiva”.

 
 
 
 
 
 
 
 

“L’incontro – conclude la nota del primo cittadino – è stata l’ennesima occasione per ribadire la necessità di avere rinforzi estivi sul territorio e la disponibilità da parte dell’ente di dare un contributo concreto, come è stato fatto negli ultimi anni”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply