fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha destato grande commozione anche a Cesenatico la morte di Daniela Battistini, volto particolarmente noto nel mondo dei locali romagnoli, diventata celebre negli ultimi anni dello scorso millennio per aver portato la movida a Cesena con il suo leggendario “Caffeina”, un’esperienza durata ben 18 anni. 

Erano diversi mesi che Daniela stava male e chi, negli ultimi tempi l’aveva frequentata, sapeva che le sue condizioni erano molto gravi. In occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso 15 gennaio, malgrado il fisico ormai debilitato, aveva voluto organizzare una festa con pochi intimi. Un’occasione – l’ultima – per salutare i veri amici e tutti quelli che le avevano voluto bene.

 
 
 
 
 
 
 
 

Qualche anno fa si era parlato di lei anche a Cesenatico per un progetto con il bagno Belvedere ma, alla fine, non se ne fece nulla. Negli ultimi anni aveva lavorato a Cervia.

Il suo funerale sara’ celebrato domani (lunedì) alle 15 con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale Bufalini e tumulazione nel cimitero di Borgo Paglia.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply